È stata definita un’esperienza indimenticabile, quella dello scorso 23 Novembre 2018 presso Palazzo Bovara a Milano.
Hermès ha aperto le porte ai visitatori e li ha lasciati immergere nella creatività dei suoi carré attraverso un percorso interattivo e coinvolgente, rendendo omaggio al carré di seta.
Attraverso una ricostruzione scenica un po’ da club, un po’ laboratoriale e un po’ casalinga, ideata da Bali Barret si invitavano i visitatori a scoprire la cultura della maison, i processi di lavorazione e l’heritage.
Lo snodo principale del percorso esplorativo è stato il Carré Studio: centro nevralgico in cui designer e artisti lavoravano dal vivo, interagendo con i visitatori. Grazie ad alcune personalità creative come Gianpaolo Pagni, Cyrille Diatkine, Alice Shirley, Ugo Gattoni e Jean – Simon Roch si è dato vita a delle creazioni che hanno sorpreso e divertito il pubblico di ogni generazione.
Un’esplosione di colori che ha accompagnato i visitatori sino al Carré Cut, cuore della trasformazione. Qui, la bellezza non aveva lunghezze né colori poiché ognuno poteva divertirsi a giocare con il proprio look valorizzando il proprio aspetto!