Talent in Store
Dal 17 al 23 Aprile Milano ospita il Salone del Mobile e il Fuorisalone e proprio in questa occasione Ferrari Fashion School lancia la seconda edizione del progetto “Talent in Store” presso la sede Via Enrico Pestalozzi, 4.
Talent in Store offre gratuitamente ai propri alumni l’opportunità di esporre e vendere i prodotti della propria collezione nel cuore del Tortona Design District nella città di Milano. Una possibilità unica di presentarsi al pubblico, un’esperienza che solo Ferrari Fashion School consente ai propri ex studenti, per sostenere le carriere di chi decide di lanciare il proprio brand.
D’impatto le parole di Silvia Ferrari, direttrice dell’Accademia: “Visto il successo della scorsa edizione 2022, abbiamo voluto dare nuovamente ai nostri alunni la possibilità di mostrare il loro talento all’interno di un contesto di prestigio internazionale come il Fuorisalone. Talent in Store è un format che ci auguriamo possa diventare, nel tempo, sempre più un punto di riferimento per il pubblico, le aziende e gli addetti ai lavori, attraverso il quale poter scoprire giovani creativi emergenti in grado di rispondere con professionalità, creatività, ricerca ed innovazione alle esigenze di un mercato globale sempre più in continua e rapida evoluzione.”
Un momento di incontro e contaminazione tra moda, design e la città di Milano che racconta l’evoluzione della moda contemporanea attraverso lo sguardo di giovani stilisti emergenti.
Talent in Store si svolgerà dal 21 al 22 Aprile e ospiterà:
– Amelia Pandini: Brand: “Who Am I project”
Collezione: borse da donna
– Federica Ghirardi: Brand: “Uma Milano”
Collezione: borse e accessori da donna
– Filippo Regnani: Brand: “GNINT”
Collezione: capsule e accessori da donna
– Ilaria Scanavini: Brand: “Breathe studio”
Collezione: capsule e accessori da donna
– Bianca Tosa: Brand: “t0____31”
Collezione: capsule da donna
Ti aspettiamo in Via Enrico Pestalozzi 4 dalle 10:00 alle 18:00 il 21 e il 22 Aprile.
L’evento è aperto al pubblico e promosso all’interno del calendario del Fuorisalone 2023.